30/08/2018

Concorso 'Un Motto per AERCO'

AERCO (Associazione Emiliano Romagnola Cori) indice un concorso rivolto ai Cori associati per creare un motto che sintetizzi l’identità di AERCO stessa, così come viene vista e vissuta dai Cori e dai loro Direttori che vivono in Emilia-Romagna.

L'obiettivo del concorso è quello di promuovere l’identità e il senso di appartenenza ad AERCO, attraverso l’individuazione di un motto che diventerà parte integrante del logo dell’Associazione.

Per partecipare al concorso i Cori dovranno ideare un motto di massimo 5 parole, corredato da un breve elaborato che spieghi le motivazioni della scelta. I motti saranno giudicati dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione Artistica AERCO. La commissione giudicatrice non sarà a conoscenza del nome del Coro proponente. Il motto primo classificato affiancherà il logo in tutte le comunicazioni istituzionali di AERCO. Il Coro del motto vincitore sarà esentato dal pagare la quota associativa per gli anni 2019 e 2020. La commissione si riserva il diritto di non selezionare un motto vincitore.

La scadenza per l’adesione al concorso è fissata per il 30 Settembre 2018. 

Le domande dovranno pervenire tramite l’allegato modulo. E’ possibile inviare una sola domanda per ogni Coro. 

La partecipazione al concorso è gratuita.

Il nome del Coro vincitore sarà reso noto entro il 31 Dicembre 2018. 

Scarica la domanda di ammissione al Concorso:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.