Cookie Consent by Free Privacy Policy website

04/12/2018

Carissimi Cori,

vi comunico che il coro vincitore del concorso 'Inventa un Motto per AERCO' è risultato il Coro 'Note di Volta' di Bologna, diretto dal M° Sebastiano Cellentani.

Il motto è il seguente: 'Accendi la Voce' e quindi che andrà affiancato al nome dell'associazione, diventando "AERCO, Accendi la Voce". 

Le motivazioni del coro proponente sono state le seguenti: Accendere la luce porta a vedere, a vedere meglio, a fare chiarezza... Allo stesso modo accendere la voce ci porta a sentire e a farci sentire meglio; proprio quello che fa AERCO: dà la possibilità a piccole e grandi realtà di farsi sentire, di farsi conoscere, di trasmettere il proprio messaggio di passione per il canto e la condivisione... Accende e unisce i gruppi vocali di tutta l’Emilia-Romagna, aumentando le occasioni di confronto e condivisione. AERCO ci permette e ci sprona ad accendere le nostre voci corali, in un messaggio e un linguaggio portatore di armonia, di unione, in un momento in cui il contrasto sembra invece aver preso il sopravvento… 

Felicitazioni al Coro Note di Volte!!!

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.