25/01/2018

Assemblea Generale AERCO 2019


L'Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria 2019 dell'AERCO, è indetta, in prima convocazione, per mercoledì 27 marzo 2019, alle ore 23:00, e in seconda convocazione il giorno

DOMENICA 31 MARZO 2019 ALLE ORE 10:00

Presso la 'Sala del Giudizio', del Museo della Città, Via Tonini, 1, Rimini: MAPPA


Sarà presente il Presidente Nazionale FENIARCO, prof. Ettore Galvani

Allo scopo di preparare al meglio i lavori assembleari, si gradirebbe ricevere conferma della vostra presenza entro e non oltre il giorno 24.03.2019, compilando il modulo disponibile a questo link.

Lo stesso modulo contiene anche un piccolo sondaggio che ci aiuterà a promuovere attività sempre più vicine ai soci.

Si chiede anche di confermare il numero delle persone che si fermeranno a pranzo (a base di pesce presso Trattoria La Marianna). 


Prima di pranzo il Coro Giovanile dell'Emilia Romagna eseguirà una piccola prova aperta (a cui possono prendere parte i giovani sino ai 35 anni di età, presenti all'assemblea) con esibizione finale.


Si ricorda che ogni coro può può partecipare all’Assemblea con due Delegati entrambi con diritto di parola e di voto e può ricevere la delega da un solo altro coro. Si allega il fac-simile di delega a questa email. Sono comunque benvenuti i rappresentanti dei cori associati anche in numero maggiore di due per coro.


L'ODG è il seguente:


1) Saluto del Presidente FENIARCO

2) Saluto e Relazione Morale del Presidente e del Vice-Presidente
Discussione su Idee e Iniziative

3) Relazione sul Bilancio Consuntivo 2018 e Preventivo 2019

4) Illustrazione Modifiche StatutarieDiscussione e Votazione sulle Relazioni, sui Bilanci e sullo Statuto 


PRANZO (13-15) presso Trattoria Marianna, Via Tiberio 9, Rimini (http://www.trattorialamarianna.it/)

Abbiamo concordato un menù fisso a base di pesce ad un costo di 30 Euro, pro capite. Dettagli sul menu sono sul modulo online di iscrizione all'Assemblea.


Vedi gli allegati

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.