Cookie Consent by Free Privacy Policy website

02/02/2021

Rinnovo cariche elettive AERCO


Entro il 30 Aprile 2021 dovranno essere rinnovate tutte le cariche elettive previste dallo Statuto vigente, ovvero:

1) Presidente AERCO
2) Vice Presidente AERCO
3) Delegati Provinciali
4) Consiglieri delle Delegazioni Provinciali


A causa della pandemia da coronavirus tutte le elezioni, sia quelle provinciali che quella regionale, verranno effettuate nell'ambito delle rispettive assemblee in modalità online usando una piattaforma certificata per garantire la sicurezza del voto.

È possibile candidarsi ad una o più cariche previste dallo Statuto, fermo restando che non è possibile assumere due ruoli contemporaneamente.
Quindi in caso di elezioni in più ruoli, l'eletto dovrà accettare un'unica carica.

Per candidarsi ad una delle cariche sopra menzionate è necessario compilare, entro e non oltre il 20/02/2021, per le cariche di cui ai punti 3 e 4, e al 05/03/2021, per le cariche di cui ai punti 1 e 2) il modulo online disponibile qui.
In fase di candidatura non è necessario che il proprio coro di appartenenza abbia già provveduto al saldo della quota sociale 2021, ma lo sarà al momento di esprimere il voto (o di essere votato) in fase assembleare. Per candidarsi a più cariche è necessario compilare tante volte il modulo quante sono le intenzioni di candidatura.

Come avete visto AERCO in questi ultimi tre anni ha cercato di sostenere e promuovere la rete corale italiana, che vede le 21 Associazioni Corali Regionali federate in FENIARCO, attraverso tantissime iniziative per i cori, i direttori e i compositori. Questo lavoro è stato fatto grazie allo spirito di sacrificio di tante persone, delegati provinciali e i loro consiglieri, la commissione artistica, il comitato editoriale, lo staff, la vice-presidente e il sottoscritto. In AERCO ognuno è benvenuto con il proprio bagaglio di esperienza e la propria energia. Specialmente in questo periodo di difficoltà è necessario rimanere uniti e lavorare insieme per il 'futuro corale' che ci aspetta tra breve, quando, finalmente, potremo tornare a cantare meglio e più di prima. Pertanto la mia è un'esortazione a candidarvi perché la soddisfazione che si raggiunge nel lavorare gratuitamente per gli altri è impagabile. Ma questo lo sapete senz'altro!

Andrea Angelini - Presidente



Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.