Cookie Consent by Free Privacy Policy website

27/06/2017

Nuovo Sito AERCO


In sistema con Feniarco, anche i siti delle Associazioni Regionali Corali sono stati rivisti in un'ottica unitaria e integrati, con specifiche funzionalità, con quello della Federazione Nazionale. La realizzazione di strutture dialoganti a livelli diversi (nazionale, regionale e, in taluni casi, provinciale) ha richiesto uno studio molto approfondito e di particolare complessità.

Il sito www.aerco.it è curato e tenuto aggiornato dal webmaster incaricato da AERCO, Edo Mazzoni

Italiacori.it

Il database con tutti i dati dei cori, gli appuntamenti, le pubblicazioni e le informazioni del sistema corale italiano, sono ora presenti nel sito www.italiacori.it e strettamente collegati con il sito principale www.feniarco.it e da www.aerco.it (vi si può accedere dalle pagine "cori associati"). A tutti i cori è stata assegnata una specifica url e risulteranno pertanto linkabili direttamente da qualsiasi sito esterno. Questa procedura ha permesso ai cori di avere una sorta di minisito con numerose informazioni e con una più efficace raggiungibilità.

A brevissimo manderemo ai cori le informazioni per il corretto utilizzo della propria pagina personale. La fase di avvio iniziale richiede un po' di tempo e pertanto chiediamo pazienza e collaborazione.

Per qualsiasi informazione potete contattare il webmaster

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.