Cookie Consent by Free Privacy Policy website

20/02/2021

Bando Patrocini 2021 AERCO

Anche quest'anno AERCO intende sostenere quelle iniziative dei Cori della Regione Emilia-Romagna (associati ad AERCO) meritevoli di Patrocinio, sia Semplice che con Sostegno Economico.

I progetti ammessi a contributo potranno riguardare rassegne, concorsi, festival ma non corsi musicali per cui verrà pubblicato un bando apposito durante la prossima estate.

Le richieste di Patrocinio Semplice potranno invece riguardare tutti gli eventi connessi alla musica corale, incluso i corsi.La somma totale destinata a bilancio al sostegno economico di quanto suddetto ammonta ad Euro 15.000 per l'anno 2021.

Ogni contributo elargito non potrà essere superiore ad Euro 1.500.I progetti saranno valutati dalla Commissione Artistica secondo la griglia di punteggio di cui al bando allegato.

Le decisioni assunte dalla Commissione Artistica dovranno poi essere ratificate dal Consiglio Direttivo.I progetti ammessi a contributo saranno effettivamente finanziati secondo l'ordine in graduatoria e sino al raggiungimento della cifra totale di 15.000 Euro ammessa a bilancio. 

Nel caso i progetti ammessi a finanziamento non dovessero esaurire la somma totale stanziata a bilancio, la rimanenza verrà distribuita tra tutti i progetti finanziabili, proporzionalmente alla votazione conseguita.La scadenza per la presentazione delle domande di 'Patrocinio con Sostegno Economico' è il 15 Marzo 2021.

Le domande di 'Patrocinio Semplice' potranno essere presentate senza scadenza per tutto l'anno 2021, con l'avvertenza di mantenere un lasso di tempo di 30 giorni fra la presentazione della richiesta e l'avvio dell'evento.

Le richieste di Patrocinio, sia Semplice che con Sostegno Economico dovranno essere presentate esclusivamente tramite il modulo online di cui all'indirizzo:

https://form.jotformeu.com/aercobologna/domandapatrocinio

Condizione indispensabile per la presentazione della domanda è l'essere in regola con il versamento della quota sociale AERCO per l'anno 2021.

La rendicontazione dei progetti finanziati nel 2021 dovrà essere completata (esclusivamente tramite modulo online che verrà messo a disposizione) entro e non oltre il 27 Dicembre 2021.

Scarica il Regolamento

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.