19/01/2020

Bando per la Richiesta di patrocinio Semplice e con Contributo Economico

Gentili Cori,

anche quest'anno AERCO intende sostenere quelle iniziative meritevoli di Patrocinio, sia Semplice che con Contributo Economico.

I progetti ammessi a contributo potranno riguardare rassegne, concorsi, festivals, eventi ma non corsi musicali per cui verrà pubblicato un bando apposito durante la prossima estate.

Le richieste di Patrocinio Semplice potranno invece riguardare tutti gli eventi connessi alla musica corale, incluso i corsi.

La somma totale massima destinata a bilancio al sostegno economico di quanto suddetto ammonta ad Euro 10.000 per l'anno 2020.

Ogni contributo elargito non potrà essere superiore ad Euro 1.000.

I progetti saranno valutati dalla Commissione Artistica secondo la griglia di punteggio di cui al bando allegato.

Le decisioni assunte dalla Commissione Artistica saranno poi ratificate dal Consiglio Direttivo.

I progetti ammessi a contributo saranno effettivamente finanziati secondo l'ordine in graduatoria e sino al raggiungimento della cifra totale di 10.000 Euro ammessa a bilancio.

La scadenza per la presentazione delle domande di 'Patrocinio con Sostegno Economico' è il 28 Febbraio 2020.

Le domande di 'Patrocinio Semplice' potranno essere presentate senza scadenza per tutto l'anno 2020, con l'avvertenza di mantenere un lasso di tempo di 30 giorni fra la presentazione della richiesta e l'avvio dell'evento.

Le richieste di Patrocinio, sia Semplice che con Sostegno Economico dovranno essere presentate esclusivamente tramite il modulo online di cui all'indirizzo

https://form.jotformeu.com/aercobologna/domandapatrocinio

Condizione indispensabile per la presentazione della domanda è l'essere in regola con il versamento della quota sociale AERCO per l'anno 2020.

Colgo l'occasione per porgere a voi tutti cordiali saluti ed auguri di Buon Anno!

Andrea Angelini 

Scarica il Bando

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.