Voci nei Chiostri 2018


Gentili Cori e Gentili Direttori,

anche quest'anno AERCO vuole proporre ai cori associati il Festival Corale Regionale 'Voci nei Chiostri 2018'.

I concerti potranno essere effettuati dal 7 Giugno al 15 Settembre 2018.

Le modalità di partecipazioni sono le stesse:

AERCO inserirà il concerto all'interno del sito dedicato all'evento (www.vocineichiostri.it), provvederà alla pubblicità mediante una brochure riepilogativa dedicata, eventi FACEBOOK e portali di informazione, creerà il layout esterno del programma di sala che sarà poi completata e stampata a cura dei singoli partecipanti e rimborserà la SIAE afferente il concerto. Non elargirà parimenti alcun tipo di contributo per pagare solisti, pianisti ed eventuali rinfreschi. I luoghi dei concerti dovranno preferibilmente esser reperiti senza esborso di affitto, e saranno quindi graditi patrocini comunali nel caso di sedi di proprietà delle amministrazioni locali. Solo in casi eccezionali si potrà valutare la necessità di provvedere alla richiesta di offerte, ma comunque con cifre inferiori a 100 Euro per ogni concerto.

I cori che vogliono far parte della Rassegna, possono proporre il proprio concerto, da soli o in combinazione con altri cori, compilando il modulo online al seguente link:

https://form.jotformeu.com/aercobologna/adesioneVNC

La data ultima per proporre un concerto è il 20 Aprile 2018.

Il modulo, una volta inviato, giungerà oltre alla segreteria AERCO, al Delegato Provinciale ed al Project Manager del Festival, Francesco Leonardi (leonardifra@yahoo.it).

Francesco sarà la persona 'ponte' tra il coro proponente e il Delegato Provinciale.

Mi auguro una bella partecipazione a questo Festival Regionale, giunto alla sua terza edizione e che sta facendo molto parlare di se in tutta Italia!

Cordiali saluti,

Andrea Angelini - Presidente

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.